mercoledì 11 gennaio 2012

Diffondiamo e firmiamo per favore


Per gli immigrati "servono i forni".
Ne è convinto Mauro Aicardi, il consigliere comunale leghista di Albenga (Savona), che ha condiviso il pensiero-choc all'interno di un gruppo su Facebook.
Oltre che una gravissima offesa per noi Immigrati liguri che studiamo e lavoriamo onestamente in Liguria e in Italia contribuendo così ad una cultura multietnica ed europea e di reciproco Rispetto, questa frase del Consigliere comunale leghista di Albenga esprime un esplicito e profondo disprezzo e l'istigazione razziale nei nostri confronti, per questo motivo chiediamo le immediate dimmisioni di Mauro Aicardi dal Comune di Albenga.
Obiettivo: Dopo una raccolta firme di almeno 1.000 firme si chiederanno le dimissioni del consigliere comunale leghista di Albenga Mauro Aicardi altrimenti si farà una denuncia per la discriminazione verso gli Immigrati. Intanto chiediamo le dimissioni.
Se La Sindaco Rosalia Guarnieri, lei altrettanto delLa Lega nord, non lo dimette chiederemo anche le dimissioni delLa Sindaco. E se no si scriverà al Presidente delLa Repubblica Giorgio Napolitano per un suo eventuale intervento.

Aleksandra Matikj

Genova,
8 gennaio 2012
Chiedo a tutti di andare a questo sito 
leggere e firmare.

Non ho avuto il tempo di eseguire molti controlli, anche perché, la fonte di provenienza la racconta da sola.
Comunque, chi è iscritto a Facebook, è in grado di verificare se esiste davvero un gruppo.

Facciamo il possibile e l'impossibile per fermare questo odio razziale!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali