mercoledì 8 febbraio 2012

Bleu screen, schermata blu



Mi scuso con tutti, ma  è capitato, mi dicono, un grosso guaio al  mio computer.


Lo accendo e il monitor compare come nella sottostante immagine.




Con questa neve, abbiamo contattato un tecnico informatico, il quale sostiene che può dipendere da tutto o di più. Sostiene, ma non può, per ovvie ragioni di "mobilità",  venire a vedere di persona.


Sto scrivendo, dopo varie trattative, dal portatile di mio marito, anche lui a casa da 3 giorni per questioni di neve.


Quindi, a parte che mi dispiacerebbe molto dovere abbandonare questo computer, abbandono che mi sembra dovuto anche stavolta  a ragioni sovrannaturali (quello prima di questo fu preso di mira da un fulmine) chiedo scusa tutti voi che mi seguite e che io seguo per la mia assenza e mancanza di risposta ai vostri commenti.


Risponderò. forse anche stasera, se mio marito mi concederà il suo.


Per ora un abbraccio a tutti.


Lara



LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali