mercoledì 4 aprile 2012

Il giardino delle lantane



E' arrivato il momento di dedicarmi alle pulizie di Pasqua.
In molte stanze della mia casa ancora impera il caos, non quello primordiale ma quello originato da noi abitanti ...


Qualcosa ho fatto, le tende sono state lavate, il parquet del piano di sopra è lucidato

Kim-and-George-Lead-Image.jpg
Mi serve ancora qualche giorno per sistemare bene il tutto.
Pasqua è Rinascita anche per i laici.


Avrei voluto quest'anno preparare  il giardino in modo che diventasse il giardino delle lantane.


Il tempo piovigginoso non mi aiuta, ma chissà.... forse troverò il vivaio giusto e qualche ora di sole.


Mi prendo perciò qualche giorno di pausa. E ne approfitterò per venire a visitare i vostri blog, cosa che ultimamente ho abbastanza trascurato.






Lascio qui, comunque, l'augurio per tutti di una Pasqua felice.




Easter.jpg





LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali