venerdì 8 marzo 2013

8 marzo 2013: Per voi tutte, amiche di blogger



 A TE…

Ho ricevuto questa mail da Simona Oberhammer e la giro di cuore

a tutte le mie amiche blogger che sono tutte donne speciali.




A te che certe volte sei forte e altre sei fragile.

A te che ho visto piangere e poi rifiorire
innaffiata dalle tue lacrime.

A te che sei capace di farmi fare un sorriso
anche se le cose vanno male.

A te che sai capirmi, anche quando mi sento strana.

A te che anche quando mi fai arrabbiare sei sempre
la mia preferita.

A te che mi difendi perché mi vuoi bene.

A te che nei giorni in cui mi sembra di non aver niente
di buono sai farmi ritrovare l’autostima.

A te che mi confidi le tue pene d’amore e sai comprendere le mie.

A te che hai il coraggio di amare anche quando non è per niente facile.

A te che metti passione nei tuoi sogni.

A te che sai comprendere le mie paure e condividere le mie gioie.

A te ….perché sei una donna speciale…


Un abbraccio per questa giornata, siamo tutte speciali.
Lara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni totali